Un cuore, una fede: magico C.M.B.

Seguici su

Un cuore, una fede: magico C.M.B.

L’attuale presidente del C.M.B. è Dante Gurioli, punto di riferimento a livello nazionale per giocatori, allenatori e addetti ai lavori per i suoi trascorsi “sul campo” (Pallacanestro Milano, Geas, ecc.).

Nel 2015, Dante Gurioli ha ricevuto la Civica Onorificenza da parte del Comune di Rho per la sua più che quarantennale attività sportiva.


Il responsabile tecnico del Settore Giovanile è Roberto Piva, storico capitano del C.M.B., che nel corso della sua carriera professionale è stato allenatore di successo in piazze prestigiose quali Varese, Legnano e Saronno.


L’attuale staff tecnico del C.M.B. è composto da 1 allenatore nazionale, 3 allenatori di base, 1 preparatore atletico, 6 istruttori minibasket e 3 allievi-allenatore.


Lo staff dirigenziale è formato da 6 dirigenti che si occupano della gestione sportiva, burocratica e organizzata delle varie squadre.

Tutto lo staff C.M.B. Rho & 2Erre Sport è abilitato all’utilizzo del defibrillatore semi-automatico DAE.


Ad ulteriore conferma della professionalità dei componenti del nostro staff, è doveroso sottolineare che 4 dei nostri istruttori e allenatori sono in possesso di un Diploma di Laurea in Scienze Motorie e che tutti gli istruttori e allenatori hanno conseguito il patentino di Istruttore mini-basket e/o di Allenatore rilasciati dalla FIP.

I Responsabili & Lo Staff

Privacy Policy

INDIRIZZO

Via Trecate 52

20017, Rho (MI)



TELEFONO

02 931 1209

Copyright 2ERRE Sport & C.M.B. Rho asd | 2019 | Cod.Fisc.: 05824810963 | All Rights Reserved.